Per rinnovare la pelle prima dell’estate, ed accogliere tutti i benefici che porta la bella stagione bisogna iniziare sotto la doccia.
Vediamo insieme qual’è Il segreto per una pelle pronta alla prova costume!
Il primo step per apparire tonica e liscia è farsi lo scrub, questo prodotto va applicato sulla pelle umida e massaggiato per qualche minuto una volta a settimana, si elimina sotto la doccia con semplicità e ci aiuta a rimuovere lo strato più superficiale della pelle formato per lo più da cellule morte, ridando lucentezza, vigore, riducendo anche inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, sia per il suo effetto esfoliante che per i massaggi che andremo ad effettuare.
Per risparmiare e non solo, ma anche per essere certi di cosa si va ad usare sul nostro corpo, questo trattamento di bellezza lo facciamo a casa nostra, con prodotti naturali e di qualità.
Per la preparazione avremo bisogno di un contenitore con coperchio con capienza di circa 500 ml, suggerisco sempre utilizzare un barattolo di vetro ma può andare bene anche riutilizzarne uno che conteneva crema o un altro prodotto, l’importante è lavarlo accuratamente.
Mescolare insieme dentro al contenitore tutti gli ingredienti e lasciare riposare per una notte.
– zucchero di canna 4 cucchiai
– sale grosso grigio 8 cucchiai
– sale fino rosa 8 cucchiai
– olio di mandorla dolce 10 gocce